VIS URBAN SUITES & SPA NEL CUORE DI BARI

 


Amo la Puglia.

Il blu del cielo, in qualsiasi stagione, è qualcosa di indimenticabile. Te lo porti dentro e non ne puoi fare a meno.

Bari è vita. Gente e voci nei vicoli. Profumi intensi. Il mare in città. -O forse, la città è dentro a quel mare così ricco e immenso?-

Bari è anche eleganza e relax.

Bari è classica, barocca, moderna e liberty come il palazzo che ospita Vis Urban, un boutique hotel di dodici camere, che sono veri e propri appartamenti dall'ampia metratura, dove ben quattro camere dispongono di un dehors esterno e una suite con piscina privata, ricavata nella roccia.

 L’ elegante SPA invece è stata ricavata nelle antiche cantine del palazzo e pensata per far vivere un’esperienza sensoriale unica: le pareti illuminate da fasci di luce soffusa riscaldano la zona massaggi e l’area trattamenti benessere.

 


Il percorso sensoriale, che inizia nell’area trattamenti benessere, continua nella zona umida, dove sauna, bagno turco e doccia cromoterapeutica conducono in un viaggio purificante capace di rigenerare corpo e mente.

VIS Urban suites & spa propone un vero e proprio rituale di benessere: la SPA avvolge gli ospiti in un’atmosfera ovattata con la sua piscina e le aree per trattamenti, realizzati con prodotti della linea Gerard’s, una linea di prodotti espressione dell’eccellenza Made in Italy, che propone texture sublimi e fragranze aromaterapiche per un viaggio polisensoriale.

 La SPA è aperta anche agli ospiti esterni, su appuntamento.

Un progetto fortemente voluto dal sodalizio professionale di due famiglie di giovani imprenditori baresi, Gaia e Giuseppe Cobol e Mariadele e Francesco Casillo.

 

Siamo orgogliosi di aprire le porte della SPA anche agli ospiti esterni – sottolineano Mariadele Casillo e Gaia Cobol, spokespeople del gruppo – Il VIS Urban Suites & SPA si propone come il nuovo indirizzo chic a Bari, dove potersi rilassare e dove farsi coccolare, pur restando in centro città.”.

 

In un palazzo d’epoca del 1876, VIS Urban Suites & SPA nasce da un lavoro di recupero architettonico, che combina lo stile liberty al design contemporaneo, curato dall’architetto Mauro Lanotte e dal suo team dello studio Studio Esseelle Associati.

 


Commenti

Post più popolari