Il Bollitore -Febbraio

 

Non riesco a capacitarmene, non so come accada, ma il tempo mi sfugge dalle mani.

Mi impongo di scrivere poi, mi passano i giorni e  mi ritrovo a rincorre il tempo. Quindi ho fatto uno sforzo enorme ed ho messo insieme febbraio. Rischiando di essere ripresa dal mio mentore Cristiana.

-Comunque, se non sono puntuale è colpa sua che ha smesso di inviarmi le mail di scadenza che sono le uniche in grado di generarmi ansia.-

Curioso come sembra di girare a vuoto dentro ad un frullatore, di non combinare nulla, di passare ore al pc o al telefono  e poi, quando metti in fila le cose, capisci che la stanchezza che ti arriva la sera ha una ragione.

Capita anche a voi?

Champagne en libertè 

Ma adiamo con ordine: febbraio

Innanzi tutto ho iniziato un corso di aggiornamento sul marketing e la comunicazione.

Il corso, organizzato da Finis-terrae di Biella, è molto interessante e dinamico. Ineccepibile. Finanziato dalla regione Piemonte, un’ottima opportunità per confrontarsi con colleghi, per essere aggiornato, per rivedere alcune nozioni che erano un po’impolverate.  Approfittando di questi mesi in cui le zone cambiano colore con molta fantasia, dedicarmi alla mia formazione è un atto dovuto nei confronti di me stessa e dei miei clienti.

Ahimè, l’età avanza e mi rendo conto della fatica che faccio a stare attenta 8 ore. E poi, i compiti al sabato!!! Non lo nascondo, pensavo fosse più semplice. Pian piano sto entrando a régime. Vedo giugno ancora molto lontano.

Febbraio, mesi di sopralluoghi. Torino è una città meravigliosa, fiera, strutturata, granitica, sabauda.

Champagne en libertè


Se le disposizioni ce lo concederanno, stiamo già organizzando la seconda edizione di Champagne en liberté, progetto scritto e diretto per Alberto Massucco Champagne, il primo italiano a possedere una vigna in Champagne.

Mi mancano i miei chef, mi manca andare al ristorante. 

A febbraio ancora era possibile sedersi al tavolo, con tutte le misure applicate, così, approfittando della poca liberta concessaci, viaaaaa!

Che difficile lavorare in queste condizioni, fai, disfa, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, due press day, uno da Era Goffi, Torino, e l’altro a La Credenza, a San Mauro Torinese, dallo chef Grasso*. Riuscire a organizzare, per un cliente, due incontri, alla fine ha dato ottimi risultati con uscite importanti su testate nazionali. 

Sì, sono felice.



Un tè con la regina di febbraio ha ospitato, a distanza di un anno dalla presentazione di  "Meghan Markle, la duchessa ribelle", il nuovo libro di Cristina Penco, "La Saga dei Windsor, tutta la storia della grande dinastia di Elisabetta II". A parlarci di reali, oltre a Cristina, Daniela  Miniucchi giornalista e inviata di Rai 2, conduttrice radiofonica di Radio 2, Isoradio ed esperta di mete insolite di viaggio, di prodotti d'eccellenza italiani e Federica Guareri, appassionata, studiosa e ricercatrice spirituale, esperta di Numerologia e formatrice nella Community NumeroCosmos.

Quanti giorni ha febbraio? 78?....

Commenti

Post più popolari