Champagne en liberté.

 

“CHAMPAGNE EN LIBERTÉ!”

Una serata privata che Alberto Massucco dedica ai suoi amici, ai suoi clienti e a tutti coloro che durante il lockdown hanno trovato nei suoi champagne un buon motivo per continuare a sorridere, in una quotidianità alla quale tutti si sono dovuti adeguare.





“Champagne en liberté!” è la pressione che spinge il tappo a uscire; è il movimento sinuoso delle bolle che in un gioco di grafismi danzano in un calice; è la musica che si ascolta quando si versa uno champagne selezionato da Alberto Massucco Champagne.


“Champagne en liberté!” è una raccolta di sentimenti, sogni e bellezza. Quell’energia che pian piano sale dal basso fino a trovare, liberandosi, vigore e forza e che contagia. Viscerale voglia di incidere un nuovo corso.

Questo il desiderio covato durante tutta la quarantena da Alberto Massucco, importatore e produttore, da Cinzia Zanellato, responsabile commerciale di Alberto Massucco Champagne e da Laura Gobbi, project manager e firma di importanti progetti per la promozione del territorio.


“Abbiamo passato un periodo difficile, non solo sul piano sociale, economico e politico, ma anche dal punto di vista umano e personale. In quarantena abbiamo cercato

l’evasione nella leggerezza di un calice di champagne. Ora è giunto il momento di brindare con chi ci ha tenuto compagnia in questi mesi”, racconta Alberto Massucco.

“Champagne en liberté!” è la puntata zero di un progetto a più ampio respiro che rivelerà la sua vera essenza la prossima stagione.

“Champagne en liberté!” esprime il senso di ciò che ciascuno di noi ha elaborato durante la pandemia, ciò di cui ha sentito più la mancanza: gli abbracci, gli amici, e la condivisione.


 “Champagne en liberté!” è la sublimazione del nostro spirito”, spiega Laura Gobbi  ”Un format itinerante che verrà aperto al pubblico il prossimo anno con gli champagne di Alberto Massucco protagonisti assoluti. A loro il compito di condurre gli ospiti in un gioco di bellezza e di seduzione, un’alchimia che solo lo champagne può creare!”.


Il menù della cena – che si svolgerà in piedi - è curato da Santino Nicosia del ristorante Al Garamond di Torino. Alberto Lupetti, il più importante esperto di champagne italiano, tra i primi cinque al mondo, sceglierà gli abbinamenti tra i piatti dello chef e le etichette importate da Alberto Massucco Champagne.


Gli ospiti avranno anche il piacere di scoprire il mondo del caviale grazie all'azienda bresciana Royal Food Caviar che per l'occasione, presenterà una latta originale da un kg di caviale Oscietra.

#albertomassuccochampagne #champagneenliberté  @albertomassuccochampagne 

Partner della serata Champagne en liberté

 

Royal Food Caviar

Royal Food Caviar raffinatezza, gusto unico e inconfondibile. Il sapere artigianale al servizio di un prodotto di inimitabile pregio e qualità. Dalle preziose acque di Calvisano, RoyalFoodCaviar propone le sue quattro tipologie di caviale: Perla il caviale Beluga degli Zar, Reale raffinato ed elegante caviale Oscietra, Golden il sapore classico dello storione siberiano, Caviaro caviale pastorizzato perfetto se servito con pietanze moderatamente calde.

https://royalfoodcaviar.com/

 

Ristorante Al Garamod

A Torino esiste una cucina dai sapori particolari: siculo-sabaudi. È quella dello Chef Santino Nicosia, che Al Garamond unisce da vent’anni le tradizioni della sua terra d’origine, la Sicilia, con quella della terra d’adozione, il Piemonte, in piatti unici per concretezza, gusto e fantasia.

https://www.algaramond.it/ita/ristorante.html
























Commenti

Post più popolari