Swiss Winter Lounge nel centro di Milano



Mi tuffo trafelata in metro. 
Scendo a Palestro
Pochi passi ed entro al numero 2 della stessa via.  
Ascensore. 
Pigio il 4 piano, mi aggiusto il rossetto guardando un’immagine distorta nello specchio, la porta scorrevole lentamente si apre, il cielo di Milano assume un altro colore.  
Per incanto mi ritrovo in alta quota.

#raclette
#swisswinterlounge
#terrazzapalestro
Quattro chalet di montagna, slittini, vagoni e seggiovie, cuscini pelosi, calde e morbide coperte, orologi a cucù, vecchi sci in legno, poster d’antan, luci soffuse, profumo di vin brulé  e tutto quello che serve per portarti virtualmente sulle cime delle Alpi svizzere.
Fino al 20 dicembre la Terrazza Palestro si trasforma nella Swiss Winter Lounge, dove è possibile fare un aperitivo ed essere sedotti dai tanti spunti per pianificare le proprie vacanze.
Un’anteprima dell’inverno dell’Engadina che da 150 anni detta lo stile della vita tra le cime più affascinanti di quelle montagne che raccontano di sport, cucina, moda, ecosostenibilità , relax e divertimento.
#swisswinterlounge
#terrazzapalestro
Gli aperitivi sulla Terrazza Palestro vengono serviti dalle 19, si possono gustare finger con prodotti tipici del territorio, ascoltare buona musica e per chi ama il formaggio, un angolo dedicato alla Raclette. 
Il sabato invece, su prenotazione, una Fondue Experience preparata con i formaggi Vacherin Fribourgeois DOP e Le Gruyère DOP.
#terrazzapalestro
#swisswinterlounge
Ammiro molto chi scia, sono troppo pigra per farlo e sostanzialmente ho una gran paura. Preferisco veder scorrere il paesaggio svizzero dai finestrini del Bernina, l’iconico trenino rosso, meglio ancora accomodata al tavolo del Glacier Express , il nuovo esclusivo  treno panoramico con servizio di ristorante a bordo, che percorrono a ritmo lento le Alpi svizzere da Tirano a St. Moritz e da St. Moritz a Zermatt.  

Il sogno può essere vissuto fino  a dicembre alla Terrazza Palestro, per sempre in Engadina.





Commenti

Post più popolari