Gli Psicodishes della Vecchia Malcesine

Due menu, due possibilità

Quando non ti viene servito un piatto ma la possibilità di scegliere. 

Il libero arbitrio

Il nuovo menu della Vecchia Malcesine

Leandro Luppi ph Tiziano Cristofoli

Carta coperta, carta scoperta 

signaturedishes: la certezza, la solidità, la sicurezza. I piatti che hanno disegnato l’identità di un luogo e raccontato le eccellenze gardesane. La storia avanguardista del nostro ristorante. La verità, il nido, la rassicurante zona comfort alla Vecchia Malcesine non mancheranno mai. Sono qui. Vi aspettano. Sempre.


Psicodishes: il coraggio, la sfida, l’adrenalina. Con il nostro nuovo menu, non ci limiteremo ad interpretare la materia, andremo oltre, tenteremo di aprire quelle camere chiuse che ci portiamo dentro, spingeremo i nostri ospiti dove solitamente ci si rifiuta di andare, ci misureremo insieme sfidando noi stessi ed i nostri limiti. Appena seduti al tavolo non vi verrà servito solo un aperitivo ed un’entrée, vi metteremo dinnanzi a qualcosa di più audace ed impegnativo, vi daremo “la possibilità”. Con ironico perverso compiacimento, cifra stilistica dello chef Luppi, vi offriremo la libertà di poter scegliere. Il libero arbitrio. La più potente delle armi. Giocheremo con la logica per tirare fuori l’irrazionale e sorprendervi con un menu dove l’incognito diventa immediatamente necessaria certezza.

R-EVOLUTION menu 2019

Leandro Luppi ph TizianoCristofoli

Commenti

  1. Prestito fino a 90.000 euro. Risposta in 4 ore. Prestito a tasso fisso 3,9%. Durata da 12 mesi a 120 mesi. Per vivere tutto Questo che vuoi. Email: prestito.italia@libero.it
    Whatsapp +54 9 11 5761-8426

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari