Spa Roero Relax Resort, è una formula magica


Il Calidarium con una temperatura tra i 40° e 45° rigenera corpo e mente
C’è un profumo in inverno di cui proprio non posso fare a meno, il profumo inconfondibile della legna che arde. 
Un profumo che fa subito casa, calore e relax.
A rendere ancora più intenso il mio bagno nella piscina esterna riscaldata della Spa Roero Relax Resort, è stata proprio questa essenza che arrivava da una grande botte al centro del giardino.

La sauna finlandese
Una botte-sauna, a tutti gli effetti “bio” perchè alimentata a legna, dove,  attraverso gli oblò, si può ammirare la bellezza delle colline patrimonio Unesco, godendo dei benefici di una sauna finlandese. 
Spa Roero Relax Resort, sembra più una formula magica che non il nome di un hotel con centro wellness. 
Nel suo nome, c'è tutto l'essenziale: resort moderno con 17 stanze, una Spa con tutti i comfort, il paesaggio e le sue tradizioni enogastronomiche, il tutto all'insegna del relax.

Percorso Kneip con una temperatura 24/25° favorisce la circolazione sanguigna
Capita a tutti di avvertire il senso di essere al limite delle proprie forze, di aver bisogno di staccare da tutto e da tutti e sentire la necessità quasi fisica di sospendere i contatti col mondo esterno, almeno per tre ore.
Sei alla fine di una settimana, intensa a livello lavorativo e complicata per il resto, ed hai l’assoluta certezza che se rispondi ancora al telefono una volta, potresti fare danni. 
E così, detto fatto, decido di cogliere al volo l’offerta promozionale con ingresso alla Spa ed aperitivo. 


ISet fornito dalla Spa
Lo spirito di sopravvivenza delle donne ha una forza immensa.
Faccio il borsone, velocemente e male, tanto che ho infilato un paio di ciabatte una diversa dall'altra, e se questo non bastasse, erano tutte e due per il piede sinistro.... lo sapevo che ero al limite, ve lo avevo detto!!!e mi metto in macchina alla volta di Canale.

Roero mon amour

Con una vista dominante sul Roero, a pochi km da Alba, terra di tartufi e grandi vini, la Spa offre ai suoi ospiti, oltre alla magnifica piscina esterna,  una vasca musicale ed una vasca termale all’interno,  tre tipologie di saune, un grande bagno a vapore, il calidarium,  il percorso Kneipp con le 6 docce emozionali,  sale del silenzio, una tisaneria e per chi proprio vuole coccolarsi fino in fondo, massaggi e trattamenti di bellezza.

Piscina esterna
Una sera d’ autunno, la nebbia che sale dalla terra avvolgendo tutto quello che c’è intorno perdendone la definizione, una piscina a 37 gradi ed un buon calice di vino piemontese, in poche ore hanno fatto la magia. Posso tornare a casa sapendo che che c'è un luogo dove posso andare a ritrovare il mio equilibrio instabile.












Commenti

Post più popolari